Come posso cambiare tariffa?

Newsletter2Go offre 3 tariffe differenti: Base, Standard e Pro. Queste si differenziano in base alle funzionalità messe a disposizione e al servizio di assistenza ottenuto.

Puoi comprare un abbonamento mensile o annuale e scegliere la tariffa preferita (l'abbonamento annuale costa 10% in meno rispetto a quello mensile). In base al tipo di abbonamento comprato (mensile o annuale) potrai cancellare l'abbonamento alla fine del mese o dell'anno. 

Se vuoi semplicemente cambiare abbonamento e passare da una tariffa all'altra non dovrai fare altro che accedere al tuo profilo e cliccare sul tasto "passa alla tariffa standard".

Prima di completare l'ordine vedrai nuovamente tutte le funzionalità disponibili nella nuova tariffa. 

Nel tuo profilo potrai svolgere le seguenti funzioni:

1) Fare l'upgrade ad una tariffa più estesa (da Base a Standard / da Standard a Pro)

Il passaggio ad una tariffa che presenta più funzionalità avviene senza problemi direttamente nel tuo account, come mostrato sopra.

2) Fare il downgrade ad una tariffa più ridotta (da Pro a Standard / da Standard a Base)

Prima di fare il downgrade ad una tariffa che presenta meno funzionalità, assicurati che sia davvero ciò di cui hai bisogno. Facendo il downgrade pederai, ad esempio, accesso a tutte le rubriche e avrai minore spazio nella tua mediateca. Assicurati di salvare i dati delle rubriche e della mediateca qual'ora tu voglia fare il downgrade.

A questo link trovi una panoramica delle tariffe e delle funzionalità https://www.newsletter2go.it/prezzi/