Come viene gestito l'acquisto dei pacchetti email? Chi paga?

Con un account per agenzie è possibile gestire comodamente i pacchetti dei tuoi clienti, assegnarne i crediti e modificarne lo status (cliccando su "Modificare pacchetto").

Acquistando e gestendo un pacchetto a pagamento attraverso questa funzione, l'addebitamento dell'importo avviene utilizzando i dati di pagamento salvati sull'account principale. I servizi acquistati (crediti & pacchetti) saranno comunque accreditati sul profilo del cliente. Ovviamente, affinché la procedura possa essere completata correttamente è necessario aver salvato i dati di pagamento sul tuo account (che funziona anche come account di agenzia). In breve, tu sei il titolare del conto e acquisti i servizi, a riceverli sono però i tuoi clienti. Anche le fatture sono visualizzabili sul tuo account. I pacchetti acquistati vengono rinnovati automaticamente. 

Se è il cliente, invece, a modificare il suo pacchetto, la richiesta di modifica viene effettuata sul suo account. In tal caso facciamo riferimento ai dati di pagamento presenti sull'account del cliente e non a quelli presenti sul tuo account come agenzia.